venerdì 1 luglio 2011

Foto concerto Daniele Silvestri ad Andria 21-05-11









Ed eccolo qui.... il mio dolce Daniele Silvestri... =P

Salve a tutti.. :D

Gente sono qui per parlarvi di me... anzi del mio grande idolo!! Daniele Silvestri :D lo seguo da circa 13 anni!! :D Che dire.... lo adoro!! ma adoro di + le sue canzoni i suoi testi e tutto c'ho che gli appartiene di lui!! Starei ore a parlarvi di lui, ma vi parlerò a pezzi!!! =P
A presto!!! :D