venerdì 1 luglio 2011
Salve a tutti.. :D
Gente sono qui per parlarvi di me... anzi del mio grande idolo!! Daniele Silvestri :D lo seguo da circa 13 anni!! :D Che dire.... lo adoro!! ma adoro di + le sue canzoni i suoi testi e tutto c'ho che gli appartiene di lui!! Starei ore a parlarvi di lui, ma vi parlerò a pezzi!!! =P
A presto!!! :D
A presto!!! :D
Iscriviti a:
Post (Atom)
