venerdì 22 luglio 2011

Ecco i componenti del gruppo di Daniele Silvestri....

 MAURiZIO FILARDO
 PIERO MONTERISI
 GIANLUCA MISITI
 DANIELE SILVESTRI
GABRIELE LAZZAROTTI
JOSE' RAMON CARABALLO

giovedì 21 luglio 2011

Si cambia settore.... Alcune barzellette :D

SUI BAMBINI:
Una bambina alla madre:
Bambina: mamma sai che il bambino che abita qui vicino ha il pisellino come una nocciolina?
Mamma piccolo?
Bambina: No salato

------------------------------​------------------------------​------------------------------​----
Madre e figlia:
Bambina: mamma mamma, ma quella pelliccia te la regalata papà?
Mamma: se papà... se aspettavo a lui tu nemmeno nascevi!!

------------------------------​------------------------------​------------------------------​----
Bimba e zia:
Bambina: zia ma perchè non hai dei figli? 
Zia: perchè la cicogna non me ne ha portati
Bambina: zia ma allora perchè non hai cambiato uccello?!

------------------------------​------------------------------​------------------------------​----
Bambino e papà:
Bambino: papà ma come mai hai sposato la mamma?
Papà: .... eh! Te lo chiedi pure tu!!!

domenica 3 luglio 2011

venerdì 1 luglio 2011

Foto concerto Daniele Silvestri ad Andria 21-05-11









Ed eccolo qui.... il mio dolce Daniele Silvestri... =P

Salve a tutti.. :D

Gente sono qui per parlarvi di me... anzi del mio grande idolo!! Daniele Silvestri :D lo seguo da circa 13 anni!! :D Che dire.... lo adoro!! ma adoro di + le sue canzoni i suoi testi e tutto c'ho che gli appartiene di lui!! Starei ore a parlarvi di lui, ma vi parlerò a pezzi!!! =P
A presto!!! :D