SUI BAMBINI: Una bambina alla madre: Bambina: mamma sai che il bambino che abita qui vicino ha il pisellino come una nocciolina? Mamma piccolo? Bambina: No salato ---------------------------------------------------------------------------------------------- Madre e figlia: Bambina: mamma mamma, ma quella pelliccia te la regalata papà? Mamma: se papà... se aspettavo a lui tu nemmeno nascevi!! ---------------------------------------------------------------------------------------------- Bimba e zia: Bambina: zia ma perchè non hai dei figli? Zia: perchè la cicogna non me ne ha portati Bambina: zia ma allora perchè non hai cambiato uccello?! ---------------------------------------------------------------------------------------------- Bambino e papà: Bambino: papà ma come mai hai sposato la mamma? Papà: .... eh! Te lo chiedi pure tu!!!
Gente sono qui per parlarvi di me... anzi del mio grande idolo!! Daniele Silvestri :D lo seguo da circa 13 anni!! :D Che dire.... lo adoro!! ma adoro di + le sue canzoni i suoi testi e tutto c'ho che gli appartiene di lui!! Starei ore a parlarvi di lui, ma vi parlerò a pezzi!!! =P
A presto!!! :D